Never Never
Trama
Protagonisti di questa affascinante storia d’amore sono Charlie Wynwood e Silas Nash, due giovani che si conoscono fin da bambini e sono innamorati da quando avevano 14 anni. Hanno vissuto insieme l'adolescenza, uniti da una complicità crescente e condividendo momenti indimenticabili. All’età di 17 anni la loro vita però cambia: quando si svegliano, non si riconoscono più. Hanno entrambi perso la memoria e si ritrovano completamente estranei. È svanito il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui hanno capito di amarsi. Charlie e Silas decidono così di iniziare a indagare per capire cosa sia successo e perché tutto ciò sia capitato proprio a loro. La ricerca di informazioni li porta però a scoprire errori commessi nel passato, come il dolore provocato ad altri, e dettagli scomodi che fanno vacillare il loro amore. Spaventati e senza più nessun punto di riferimento, iniziano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è doloroso ma se ricordare fosse ancora più terribile? “Never never” è un romanzo avvincente, scritto a quattro mani, che coinvolge il lettore capitolo dopo capitolo tra romanticismo e mistero.
Recensione di Dalila Di Natale
La cosa più bella del romanzo è come viene spiegato il concetto di anima gemella tra i due protagonisti e di quanto il destino possa influire sulla vita di ognuno. Storia d'amore meravigliosa e consiglio a tutti di leggerlo, soprattutto se amate le storie d'amore come me.
Data di pubblicazione: 2023
Genere: romanzo rosa
Autori: Coollen Hoover, Tarryn Fisher
Margareth Colleen Hoover nota come Collen Hoover è una scrittrice statunitense. È divenuta famosa a partire dal 2012, quando ha pubblicato il suo primo libro, Slammed, primo libro della fortunata omonima serie.
Tarryn Fisher è una scrittrice sudafricana con sede a Seattle, Washington, Stati Uniti. Scrive principalmente nei generi romance, thriller e new adult, ed è meglio conosciuta per i suoi romanzi best seller del New York Times The Wives e The Wrong Family.
Commenti
Posta un commento